Un graduato ai soldati in adunata: - aprite bene le orecchie: domenica prossima si sfilerà in parata. Se alla mattina piove la sfilata sarà al pomeriggio. E se piove al pomeriggio, la faremo di mattina…
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un padre di famiglia torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e ad attenderlo sulla porta c'e' il figlio. - Allora, figlio mio, come e' andata oggi? - Papa', il gatto e' morto! - Ma non dovresti dare una brutta notizia cosi' all'improvviso, senza nemmeno un tentativo di ammorbidire l'impatto. Avresti dovuto dire, per esempio: "Sai, papa'... il gatto stava giocando ed e' salito su di un albero, ma non riusciva piu' a scendere. Allora abbiamo chiamato i pompieri, ma nel frattempo il gatto era andato sul tetto. I pompieri hanno montato la scala, ed uno di loro e' salito per prenderlo. Pero' il gatto era spaventato, e quando il pompiere l'ha raggiunto tanto ha fatto che sono caduti tutti e due. Il gatto si e' ferito, l'abbiamo portato dal veterinario, che ha fatto di tutto pur di salvarlo, ma non c'e' stato niente da fare..." Ecco, figliuolo, come avresti dovuto darmi la notizia! Comunque... come sta la mamma? - Papa', la mamma era salita sul tetto...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Estensione di lorenzo alla legge di rostand: quando tutto il resto fa fiasco, prova a fare come dice tua moglie
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Che palle 'sto freddo, non vedo l'ora di dire che palle 'sto caldo"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Davanti alla cassa di un' ufficio c'è una lunghissima fila. Ad un certo punto un tizio, arrivato per ultimo, cerca di passare avanti a tutti ma viene brutalmente ricacciato indietro. Passa una mezzora e il tipo ci riprova ma la reazione è sempre quella. A questo punto non riuscendo più a stare zitto sbotta: " Ma insomma, posso andare ad aprire l'ufficio?!?!?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 848 di 1485: dalla 4236a posizione alla 4240a.