Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 844

barzellette


stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Reparto maternita'. Due neonati chiacchierano tra loro. "Tu sei maschio o femmina..?" - "Non lo so.." - "Aspetta...Te lo dico io.!" - Il primo bebe' solleva la copertina all'altro ed esclama: "Tu sei un maschio..!" - "Da cosa l'hai capito..?" - "Hai le scarpine azzurre..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato. Naturalmente la loro vita è assolutamente irreprensibile e casta. Ma una sera la giovane e bella vedova entra d'improvviso nella camera del cognato e grida tutta sconvolta: "Antonio, il mio vestito... svelto, toglilo!". Antonio ovviamente obbedisce. Poi prosegue: "Le mie calze di seta... presto, toglile!". Anche questa volta Antonio esegue arrossendo e tremando. La signora insiste: "e ora anche il mio reggiseno". Antonio sempre più tremante esegue. La signora continua: "e ora i miei slip: abbassali e toglili!". E quando Antonio ha ubbidito a tutti gli ordini della donna questa gli urla: "e che questa sia l'ultima volta che ti metti i miei indumenti intimi...! ".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Durante il volo di un aereo che da Parigi porta a Milano 30 matti che devono essere ricoverati al manicomio di Mombello,improvvisamente l'aereo comincia a inclinarsi prima da un lato poi dall'altro.- Il Comandante chiama il secondo pilota e trafelato gli dice:" Cerca di accertare con urgenza il motivo che ci fa sbandare, poichè rischiamo di precipitare".-Il secondo pilota corre per verificare la causa del problema e torna dopo pochi secondi dal Comandante:" Comandante i pazzi stanno giocando a pallone e inseguendolo provocano il movimento anomalo dell'aereo".-Il Comandante di rimando:"Cerca,in qualche modo,di dissuaderli e farli desistere dal gioco, ne va di mezzo la nostra incolumità".- IL secondo pilota ritorna dai matti e dopo circa dieci minuti l'aereo miracolosamente si stabilizza.-Al ritorno del Secondo in cabina, il Comandante sorpreso e felice per lo scampato pericolo, chiede al Secondo pilota come abbia fatto a risolvere il problema.-Egli,con una punta di orgoglio,risponde:" Comandante,li ho pregati di ascoltarmi un pò.-Poi ho detto loro,aprendo uno degli sportelli,ragazzi, fuori è una bellissima giornata.-Tutti fuori a giocare".-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

"Un mio prozio ha avuto il coraggio di entrare in una gabbia occupata da dieci ferocissimi leoni!" "Chissa'quale festosa accoglienza gli hanno riservato quando e'uscito!" "e chi ha detto che e'uscito!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Una zitella al telefono: "Pronto..! Accorrete subito... C'e' un giovanotto che tenta di entrare a casa mia da una finestra...!" - "Ha sbagliato numero, signora..! Noi siamo i Vigili del Fuoco" - rispondono dall'altra parte - "Chiami la Polizia..!" - "Ma nooo! Ho bisogno proprio di voi perché la sua scala è corta..!"

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 844 di 1485: dalla 4216a posizione alla 4220a.

1485 ... 846 845 844 843 842 841 840 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:24 28 092024 fbotz1