Un amico all'altro: "Abbiamo andato in Svizzera"! "Siamo andati in Svizzera", risponde l'altro. "Ah perché c'eravate pure voi?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un frate naufraga in un'isola dove trova una donna che si dedica a lui come una schiava. Dopo un po' di tempo si reca in una grotta e chiede al Dio della grotta (che in realtà è un eco): "Cosa ne faccio della schiava?". E l'eco: "...chiava...chiava". Dopo un mese non facendogliela più torna ritorna a interrogare il Dio della grotta: "Cosa ne faccio della schiava se faccio cilecca?". E l'eco: "...lecca...lecca".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo viene trasferito in un nuovo manicomio e il direttore lo riceve: "Tu devi stare un po' qua perché c'hai le turbe sessuali". Il pazzo: "No, diretto', vedete bene che io le turbe sessuali non le tengo". "No, tu le turbe sessuali le tieni, perché... perché... è vero che hai violentato una ragazza?". "Eh, diretto', quella era bona, io non ci ho visto più e l'ho violentata". Il Direttore continua: "e fosse niente... tu hai violentato anche la madre". "Diretto'... perché, la mamma non poteva esser bona?... era bona pure la mamma!". E il Direttore: "e fosse niente, tu hai violentato pure il padre!!". "Diretto', la colpa non è mia,... la colpa è di mio padre, perché io tutte le sere che tornavo a casa ripeteva "tieni trent'anni, vuoi mettere la testa a posto, ti vuoi fare una famiglia?", e, diretto'... io me so fatt' na famiglia intera!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In Paradiso, Dio ordina: "Allora, c'è da andare a fare la spesa..." Gesù lo interrompe: "Non ti preoccupare babbo, vado io!" " Tu no! -risponde Dio - tu no che hai le mani bucate!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Benito Mussolini si affaccia al balcone di Piazza Venezia: duce duce duce duce duce... - Italianiiii... duce duce duce duce duce... - Siamo riuniti in questa piazza... duce duce duce duce duce... - Perché nell'altra c'è il mercato!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 842 di 1485: dalla 4206a posizione alla 4210a.