In un Bar. Entra un tizio che chiede con voce decisa: "Un caffe' con una brioche... e non pago, perché io non ho paura di nessuno..!" - Il padrone, impaurito, lo asseconda. La cosa pero' si ripete per più giorni e il padrone, esasperato, chiede aiuto ad un amico ex-pugile. Quando il tizio entra nel Bar e ripete la solita frase, l'ex-pugile interviene dicendo: "Senti amico...anch'io non ho paura di nessuno..!" e il tizio: "Bene..! Allora, due caffe' e due brioches..!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Sono in tre su un aereo, tedesco giapponese italiano e i tre parlano di tecnologie vantandosene, ad un tratto si sente uno squillo ed il tedesco toccandosi il naso risponde ad una chiamata telefonica iaaa, parla e poco dopo aver chiuso la comunicazione si vanta con i due vedere germania grande teconologia rispondere da telefono in naso, dopo qualche secondo ecco un altro squillo risponde toccandosi l'orecchio il giapponese che facendo come il tedesco si vanta, poco dopo silenzio fino a quando non si sente un scorreggia disumana, il tedesco ed il giapponese guardano l'italiano e lui a sua volta gli dice: zitti che sta arrivando un fax
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Psyco-traumi
I film di Hitchcock mi terrorizzano. Psyco, quella scena nella doccia! Avevo 10 anni quando l'ho vista per la prima volta, e ancora oggi mi fa paura, accoltellare una donna nella doccia.