Un toro molto caldo vede una mucca pascolare nei terreni di un vicino contado, corre all'impazzata verso di essa desideroso di montarla... trop trop trop... travolge il recinto di filo spinato e le si presenta davanti... Salve io sono clarabella ma siccome bella sono mi puoi chiamare solo clara - dice la mucca Io sono PallePiero, ma siccome le palle mi sono rimaste nel recinto chiamami solo piero.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Sara e Beltempo sono fidanzati.Arriva un giorno in cui litigano. Beltempo è disperato, e chiede a Sara di fare un altro tentativo. Sara gli risponde: "Stasera passa sotto casa mia, se vedi un lenzuolo bianco ok, se vedi un lenzuolo rosso è finita". Morale della favola? Rosso di Sara Beltempo si spara.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La mia auto, ora come ora, vale 100.000 lire... giusto perché ho appena fatto il pieno...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Codicillo algebrico: + me lo -, + vengo -. x non venir + -, non me lo - +. o x lo - me lo - di -!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il produtore di un musicl presenta la sua ragazza al regista per farle provar la parte della prima cantante.Quando questa finisce di cantare il produttore si rivolge al regista e cerca di convincerlo: "So che non ha una voce stupenda, ma pensi alla sua esecuzione!" "Sono favorevole"commenta il regista.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 841 di 1485: dalla 4201a posizione alla 4205a.