Un'intervista a Rockefeller (o ad Agnelli): "Come ha fatto a diventare cosi' ricco?". "Beh, quando avevo 9 anni trovai per terra 10 Cents. Con quei soldini comprai una mela. Invece di mangiarla la pulii ben benino e la vendetti per 20 cents. Con quei venti cents ne comprai 2, le pulii e le rivendetti per 40 cents". "e poi?". "Poi ricevetti notizia che mio nonno era morto e mi aveva lasciato un milione di dollari!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
La fortuna è come l´anguilla, quando credi di averla presa ti sfugge dalle mani!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Quando in un'azienda una persona è indispensabile, vuol dire che l'azienda è organizzata male"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Tornato a casa, dopo un giretto in auto con il mio bambino, scendendo dalla vettura ho battuto la testa nello sportello. Per sfruttare il piccolo incidente a scopo educativo dissi: "Vedi, Ninetto, quando papà batte la testa... non si mette a piangere..! - "Mmmm.!" - ha risposto mio figlio - "Ma quando Ninetto scende dall'auto, non batte la testa!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo di colore sulla spiaggia decide di fare il bagno.
All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato.
Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto l'uomo, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa:
Cosa avete da guardare, perchè quando fate il bagno a voi non si ritira?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 264 di 1485: dalla 1316a posizione alla 1320a.