Due anziani Lo sai che differenza,c'e' tra me e il mio parroco quando facciamo l'amore? No! Quando lo fa lui e'un peccato! Quando lo faccio io e' un MIRACOLO
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In aereo, un americano, un francese, un maltese. Il francese - Sapete? Mio zio è talmente alto che alzando il braccio arriva a toccare la punta della Tour Eiffel. E l'americano - embe'? Mio zio è così alto che se alza il braccio può toccare la punta dell'Empire State Building. Il maltese, non sapendo cosa dire perché a Malta non esistono costruzioni così grandi, ma non volendo essere da meno, chiede all'americano: -Scusa, tuo zio alzando il braccio ha mai toccato qualcosa di morbido? E l'americano, per non sfigurare, risponde: -sì, certamente. E il maltese: -Ecco, quelle sono le palle di mio zio!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
E visse felice e contento
"Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. E' rimasto in salute fino a che non si è suicidato"
A genova in un negozio di scarpe una signora"Bellissime queste scarpe quanto costano?" "Trecentomila" "Ullallà se mie le ribassa un pochino le prendo!" "Di quanti centimetri?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Quando Dio creo' la ballezza Beppe giocava a nascondino, quando Dio creo' la saggaezza Beppe giocava a nascondino, quando Dio creo' l' intelligenza Beppe giocava a nascondino quando Dio creo' la deficenza Beppe salto' fuori e disse: "punto mio!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 299 di 1485: dalla 1491a posizione alla 1495a.