Lei: - Io mi lavo tu ti lavi egli si lava Lui: - Ma non fa ridere! Lei: - Si ma è una barzelletta pulita!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il papà sta parlando del più e del meno con un vecchio amico.Ad un tratto dice: "Certo che Napoleone fu grande, infatti passo' nella storia!" "Perché"interviene il figlioletto"nelle altre materie è stato rimandato?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un impiegato del ministero è indaffarato nel suo ufficio, cioe' sta con i piedi sulla scrivania a leggere il giornale. Oggi proprio non passa. Allora decide che per passare il resto della giornata deve andare a rovistare nel magazzino a fianco al suo ufficio. Entra e fruga nei vari scatoloni e cassetti. Trova una lampada e gli da una sfregata. Come al solito esce un genio. "mi hai liberato e hai diritto a tre desideri" Impulsivamente l'impiegato chiede "vorrei un caffe' ristretto" Pooof! Compare un caffe' Si beve il caffe' e decide che forse è il caso di pensarci un attimino per il prossimo. "Ecco, voglio essere in un isola caraibica nella mia villa con una bella donna che stia a soddisfarmi". Pooof! e si trova sull'isola. "L'ultimo desiderio è che non voglio più lavorare" Pooof! E si ritrova nell'ufficio del ministero.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il primo: "Io fumo la bellezza di due pacchetti di sigarette al giorno!".Il secondo: "Due soltanto?, io ben cinque pacchetti!".Il terzo"in comfronto al sottoscritto voi siete dei pivelli: io fino a oggi ho mandato in fumo l'industria e il podere di papa'!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 31 di 1485: dalla 151a posizione alla 155a.