Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un pazzo, dal cancello del manicomio, chiede ad un passante: - ma li dentro siete in molti?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un missionario arriva in un'isola. Come scende dalla nave, gli viene incontro un piccolo indigeno. Buon giorno, buana! Ben arrivato! Ti aiuto a portare le valigie? Grazie, caro, risponde il sacerdote Ma non chiamarmi buana, chiamami Padre. Oh, che gioia! Sei arrivato finalmente! Chissà come sara contenta la mamma! Lei era convinta che tu non saresti mai ritornato.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Hai il cervello di un bambino di quattro anni, e scommetterei che è stato anche contento di disfarsene
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino cinese chiede alla mamma: "mamma, mamma, cosa E' un flocio?" e la mamma: "devi sapele, calo figliolo, che un flocio E' una pelsona con una malattia inculabile..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 33 di 1485: dalla 161a posizione alla 165a.