Pugno chiuso - primo giorno di scuola, in una classe prima elementare c'è un bambino che sta sempre con un pugno chiuso. Il maestro: - che cos'ai nella mano? - e il bambino: - indovina! - Il maestro visto che è il primo giorno di scuola: - un bottone! - no! - - 100 lire! - ma che! - una figurina! - sbagliato - una caramella! - no, t'arrendi maestro? - e va bene m'arrendo che c'hai? - - 'na paralisi! -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Guido lo sai che aumentano ancora il prezzo della benzina? -e che me ne importa tanto io faccio sempre trenta mila lire alla volta..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Al telefono: "Pronto? Parlo con la ditta Smith, Smith & Smith?". La segretaria: "Si', mi dica". Il signore: "Mi passa il signor Smith?". La segretaria: "Mi dispiace, ma il signor Smith è in ferie". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith". La segretaria: "Mi dispiace, ma è appena uscito". Il signore: "Allora, mi passi il signor Smith". La segretaria: "Certo, glielo passo subito!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ad una sposina al ritorno dal viaggio nozze le amiche chiedono: "Beh... che ne pensi della luna di miele?". "Mah... vi dirò... per me è tutta una montatura!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un ubriaco si siede al bancone del bar vicino ad un uomo che è in compagnia della moglie. Dopo un po' si mette di sbieco e fa una scoreggia tonante. L'uomo lì vicino: "Come si permette di scoreggiare davanti a mia moglie?" "Mi spiace, non sapevo che fosse il suo turno..."
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 344 di 1485: dalla 1716a posizione alla 1720a.