Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25.000 anni fa. D'altra parte, agli Stati Uniti non è sembrato niente di così straordinario. Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più profondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica azionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa. Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavato fino a 200 metri e non hanno trovato niente. Dunque sono arrivati alla conclusione (ragionevole) che gli antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Fax d'agenzia: si sono riuniti oggi i capigruppo di maggioranza e opposizione i quali, dopo amichevole e pacato scambio di vedute, hanno affermato congiuntamente, manifestando concordia e reciproca simpatia, che procederanno ad una campagna elettorale incentrata sui contenuti politici, sulla correttezza, sul reciproco rispetto e sul sano confronto culturale, aprendo la via ad un pieno, sereno, adulto riconoscimento dei risultati elettorali e della volontà popolare. Dal nostro corrispondente: Alice - Paese delle Meraviglie
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ufficio di collocamento - Ho disperato bisogno di un lavoro, ho 12 figli - Ah, bene. Ma a parte questo cosa sa fare?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Non incidete nomi sui banchi di nebbia
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Durante il pranzo in mensa il piccolo Alex chiama l'insegnante e si lamenta: "Non riesco a mangiare questa bistecca, è troppo dura!". L'insegnante ne assaggia un pezzetto e commenta: "Mi sembra abbastanza tenera", "Certa-dice Alex-la mastico da mezz'ora!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 350 di 1485: dalla 1746a posizione alla 1750a.