Un cacciatore di leoni racconta la sua ultima, terribile avventura: "Ero solo nella jungla e senza munizioni. All'improvviso un leone mi salta davanti e mi ringhia contro. Con un balzo lo evito e comincio a correre a perdifiato. La belva non rinuncia, capendo che dovevo essere indifeso, e comincia ad inseguirmi minacciosa. Nella speranza di trovare rifugio da qualche parte prendo un sentiero che non conosco ma dopo qualche metro mi ritrovo in una zona brulla e sassosa, nessun riparo in vista e il leone sempre dietro. Il leone era ormai a pochi metri quando scivola e io riguadagno terreno. Purtroppo dopo un po' mi ritrovai sul ciglio di un burrone senza via di scampo. Mi voltai pronto a morire vendendo cara la pelle, quando mi accorgo che il leone continua a scivolare ad ogni passo. Proprio all'ultimo balzo atterra male e si rompe la testa contro un sasso... una vera fortuna". "Uhh - fa un altro cacciatore - al tuo posto io me la sarei fatta addosso!". "e secondo te, su cosa è scivolato il leone?!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ad un uomo muore la moglie in un terribile incidente. E' a colloquio con l'impresario delle pompe funebri per decidere i particolari della sepoltura: - Allora, come la vuole la cassa? - chiusa bene!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo va in un supermercato e chiede a un commesso: Cosa date in regalo con questo detersivo? - Il commesso: I panni sporchi da lavare!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Se sei muto ridi con gli occhi, se sei cieco ridi con la bocca. Se sei muto e cieco c'è poco da ridere.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Ragazza sbadata Dopo una visita dal medico la bionda vistosa telefona e chiede: - Dottore, non ha trovato per caso le mie mutandine da qualche parte nello studio? - No cara - Allora provero a telefonare al dentista
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 919 di 1485: dalla 4591a posizione alla 4595a.