Dalema muore e và all'inferno, lui incomicia organizzare scioperi mani festazioni allora decidono di trasferirlo i purgatorio, ma anche li diventa un'inferno e decidono di mandarlo in paradiso, chissà che con, chissa che con il suo buonismo! Appena arrivato, chiede di parlare con il capo, il padreterno.e viene da lui ricevuto con gli onori che si merita, e si chiudono in ufficio a discutere. Passano alcune ore e si sentono urla e strepiti, il padreterno urla" Va bene tu laggiù contavi molto, ma pretendere che io faccia solo il vice presidente mi sembra un po' troppo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una madre alla figlia: "Che tipo è il tuo nuovo ragazzo..? E' una persona rispettabile..?" - Ma certo, mamma... Stà attento ai soldi, non beve, non fuma.. ha una moglie simpatica e tre bambini beneducati"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Sentita in Tribunale: Giudice: - Non continuate a negare..! Abbiamo quattro testimoni che Vi hanno visto fare la rapina.Imputato: - Quattro testimoni..? E' ridicolo..! Io Le posso portare quì migliaia di persone che invece non mi hanno visto..!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un Oste dice a un cliente che è anche suo amico: "Ti ripeto, che io non metto mai l'acqua nel vino...!" - "Non ti credo..!" - "Parola d'onore...Io metto sempre il vino nell'acqua..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In caserma un sergente interroga una recluta: "Soldato, cosa vedi la'?". "Un militare, signore". "Un militare? Ma sei cieco? Quelli sono due carri armati!". "Appunto, signore! Ogni carro armato è un mezzo militare, quindi...".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 917 di 1485: dalla 4581a posizione alla 4585a.