Dopo la guerra un frate racconta: "Sono venuti i Tedeschi e hanno violentato tutte le suore tranne suor Anna. Poi sono venuti i partigiani e hanno violentato tutte le suore tranne suor Anna. Poi sono arrivati gli alleati e hanno violentato tutte le suore tranne suor Anna". "Ma come mai non hanno violentato suor Anna?". "Ah lei non voleva!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un aereo sta volando da Milano a Roma quando si sente il capitano all'interfono: "Signore e signori, è il vostro capitano che vi sta parlando. Questo è il volo az293. Stiamo volando da Milano a Roma, siamo a 8000 metri di altitudine, il tempo è buono, l'arrivo previsto e alle ore 20.35... oh mio dio!!". Seguono alcuni minuti di silenzio e poi di nuovo la voce del capitano all'interfono: "Signore e signori, mi scuso se poco fa vi ho fatto preoccupare, ma mentre parlavo la hostess mi ha fatto cadere sui pantaloni una tazza di caffe' bollente che mi ha ustionato. Dovreste vedere come si è ridotto il davanti dei miei pantaloni!". E un passeggero, rivolto al vicino: "Beh, dovrebbe vedere lui come è ridotto il didietro dei miei!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore è al ristorante e visibilmente arrabbiato chiama il cameriere: "Cameriere! Venga qui subito per favore! E il cameriere con aria mesta si avvicina al cliente e precedendolo gli dice: "si, signore, deve scusarci, lo so, il pollo è un po' crudo..." e il cliente arrabbiatissimo risponde: "un po' crudo?? Si è mangiato tutta l'insalata!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Schiavitù casalinga
Se, mentre sei sbragato sulla poltrona, in mutande, con i piedi stesi sul tavolino di cristallo bevendo una birra gelata a guardare una partita calcio, tua moglie che era in cucina a riassettare, a lavare i piatti ed in terra, a preparare la cena, arriva all'improvviso in sala e comincia strillarti... tu, in fondo, cosa hai fatto di sbagliato??? Nulla,... le hai messo solo una catena troppo lunga!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Qualcosa di buono
Nell'uomo c'è qualcosa di buono, diceva il cannibale.