Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 454 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici "l'altro giorno sono passato per vercelli e sono allegri" "perché" chiede l'altro "ho visto un mucchio di risaie"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ultima cena. Gesù e i suoi Apostoli stanno cenando e a tavola non manca certo il vino. Gesù ogni tanto si rivolge agli Apostoli dicendo: "Stasera uno di voi mi tradira'!". E gli Apostoli a Gesu': "Ma cosa dici, non è vero, noi ti vogliamo bene" La cena continua, mangiano e devono e alla fine della serata, Gesù ripete "Stasera uno di voi mi tradira'!". Allora Pietro gli chiede: "Dimmi Gesu', perché dici così? Chi ti tradira'?" e Gesu': "Giuda, tu mi tradira!!" e Giuda: "Oh, ogni volta che e’ ubriaco da’ sempre la colpa a me!!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Titolo in prima pagina: sciopero degli attori di film porno sottotitolo: l’intera categoria è in agitazione
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale entra in una concessionaria per acquistare un'auto.Dopo aver girato in lungo e in largo l'intero salone, decide per una fiammante berlina blu notte.Dopo la firma del contratto, il concessionario si rivolge al cliente con le solite raccomandazioni.-"Mi raccomando per la velocita'.L'auto è nuovissima e per i primi giorni dovrà andare piano!"-"Beh, fa lo stesso: io la ritiro subito, pero' inizio a guidarla tra una settimana."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 454 di 1485: dalla 2266a posizione alla 2270a.
◄ indietro |
| avanti ► |