In un campo di concentramento mettono uno in un forno. 100 gradi...nulla, 200 gradi... niente; 300 gradi... il tipo sudicchia leggermente; 400 gradi... il tipo si gratta; 700 gradi... il tipo si asciuga il sudore. Allora lo tirano fuori e il generale nazista: "Perché tu non prucia?". E il tipo: "Non sono ebreoooo!!".
Un pediatra prende in braccio un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso. Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano chiedendo: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il medico è decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte. I due medici a quel punto fanno chiamare il padre. Appena arriva gli danno il bambino in braccio. Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda: - Sei tu il mio papa'? Chiaramente il padre risponde di sì ed il figlio (continuando a picchiettare): - dà fastidio, eh? Dà fastidio??
Un principe, in sella al suo cavallo, torna da una lunga guerra. Incontra un piccolo scoiattolo che gli dice: "ciao!". L'uomo sbalordito dice: "non credevo che gli animali parlassero". E il cavallo: "neanche io."