Un tizio entra precipitosamente in un negozio di alimentari e fa al commesso: - Mi faccia un panino! - Le spacco il culetto? - Vabbe'... mi dia due brioches...
Aldo stà per cimentarsi nel suo primo lancio con il paracadute. L'istruttore dice: "Prima, tira la cordicella più grossa. Se non funziona, tira la cordicella più sottile. A terra troverai, ad aspettarti, un camioncino rosso." - Aldo si lancia. Tira la cordicella grossa, ma non succede nulla. Prova la corda più sottile, ma il paracadute non si apre. "Fantastico..." - Brontola lui. - " Vuoi scommettere che adesso non ci sarà nemmeno il camioncino rosso, giù ad aspettarmi..?"
Squilla il telefono a casa Papagnetti, ma non c'è nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli dà una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento. "Pronto? " "Bau!" "Pronto?!" "BAU!" "Ma chi parla? Non si capisce niente!" "BAU! BAU!" "Pronto! Non la sento bene!"; e il cane incazzato: "BAU! "B" come Bologna, "A" come Ancona, "U" come Udine!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 451 di 1485: dalla 2251a posizione alla 2255a.