Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 448 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Ricco nobile inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?" "Battista, è lei?" "Si signore, mi dica signore." "Battista, prego vada a chiamare Milady." "Signore... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo." "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma." Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi." "e si sbarazzato dell'arma?" "Si signore, l'ho gettata nella piscina." "Piscina?? Ma che numero ho fatto?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il capitano dice al soldato che si presenta in caserma con due giorni di ritardo: "Ti avevo dato un permesso di ventiquattro ore, no? E ti presenti dopo tre giorni!Cosa mi rispondi?"-"E'stato così, signor capitano...quando sono arrivato a casa ho trovato mia moglie nella vasca da bagno..."-"e con questo?Capisco la tua eccitazione e tutto il resto, ma non sarà durata mica tre giorni?!"-"No, questo no, signor capitano, ma ci sono voluti due giorni per asciugare la divisa!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Scatola di piselli scoppia in un supermercato: cinque donne rimangono incinta
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Arrivano 2 testimoni di geova..."toc toc"..."toc toc"..."toc toc"...dopo 10 minuti..."toc toc"...ugo non ne può piu'..apre la porta e dice "ma se non C'e' nessuno perché continuate a bussare??"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Studio del professore universitario. E' orario di ricevimento degli studenti. Bussano alla porta ed entra una stupenda bionda, alta, con tacchi alti, minigonna vertiginosa e maglietta aderente. "In che cosa posso esserle d'aiuto?" chiede il docente. La ragazza si siede accavallando le gambe e lasciando vedere bellissime gambe inguainate da calze e reggicalze neri, e, rivolgendosi al professore con voce suadente, dice: "Ho bisogno di parlarle perché desidero superare l'esame a tutti i costi. Sono disposta a qualsiasi cosa". Il professore la guarda malizioso e le chiede: "Ma lei è proprio disposta a fare qualsiasi cosa?". "Si', pur di essere promossa!". "Ma lei che cosa intende per qualsiasi cosa?". E la ragazza, avvicinandosi al viso del professore gli sussurra in un orecchio: "Qualsiasi cosa e'... qualsiasi cosa!". Il professore allora si alza dalla sua cattedra, si avvicina alla ragazza passandole dietro le spalle e le sussurra anche lui nell'orecchio: "Allora anche studiare?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 448 di 1485: dalla 2236a posizione alla 2240a.
◄ indietro |
| avanti ► |