Due coppie di contadini, Gigi e Luca, amici dall'infanzia, si sposano nello stesso giorno e fanno la luna di miele assieme. Dopo la prima notte, i due lui si ritrovano nella hall dell'albergo, e Gigi chiede a Luca: "allora com'è andata?"; Luca r
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un capitano passeggiando di sera incontra una dolce quanto ambigua fanciulla che passeggia nelle dolci sere di maggio - Buonasera, signorina, bella serata? - A' genera', guarda qua che arsenale... Che te arimasto qualche corpo ner fucile? - Oh, oh oh... com'e' sagace! Accetterebbe la mia compagnia per 300.000 lire? - Ammazza! Accetterebbe si! Se vede che lei è n'intenditore! Ed il capitano si gira e grida: - compagniaaaaaaa!! Avanti, marsch...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il sommo pontefice si reca nei paesi del terzo mondo per una visita. Comincia la rassegna alle missioni. - o che belli bambini... se avete fatto i buoni vi porto i giocattoli. Poi prosegue per altre missioni... Entra in una poverissima ed esclama: - Allegri bambini sono arrivato con tanti doni! Tutti con le faccie lunghe e disperate... - Non disperate ho portato tanti giocattoli! Il traduttore al suo seguito: - Pontefice, guardi che questi bambini non hanno nemmeno mangiato! - Aaaah... birichini non avete mangiato... allora niente giocattoli!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un giornalista televisivo sta intervistando una giovane donna dell'Arkansas: "Quanti figli ha signora Smith?" "Quindici figli maschi"risponde con orgoglio la donna. "Quindici maschi!-esclama l'intervistatore sorpreso-e come si chiamano?" "Jerry!"risponde la donna "Jerry è uno, ma come si chiamano gli altri?"chiede l'intervistatore sempre più curioso. "Si chiamano tutti Jerry" "e come fa a distinguerli?" La signora Smith risponde"Li chiamo per cognome"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Nell’ ufficio dell’ impresario di un teatro di varieta'. –Signor direttore-geme l’ attore comico che racconta le barzellette fra una scena e l’ altra-mi potrebbe aumentare lo stipendio? Sa da quanto tempo prendo la stessa cifra? Da vent’anni! –Appunto-commenta gelido l’ impresario. –E’ la prima volta, in vent’anni, che mi fai ridere…
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 223 di 1485: dalla 1111a posizione alla 1115a.