E' inutile! Se non sai bluffare è inutile che giochi a poker! Guarda Carlo! Sono due ore che ha la stessa espressione... freddo... impassibile... non si capisce mai cos'abbia in mano... non è vero Carlo? Diglielo tu! Carlo? Carlo? CARLOOOOOO!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Come fa un gondoliere veneziano a cambiare canale? Con il telecomando
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Al momento di saldare il conto dell' albergo il cliente sbraita: - Ma come? Volete farmi pagare 100.000 lire al giorno per una camera? Ed il direttore: - Nel prezzo sono compresi i pasti. - Ma se non ho mai mangiato qui! - urla il cliente. - Lo so - ribatte il direttore - Ma erano a vostra disposizione. - Allora in questo caso voi dovrete darmi 100.000 lire al giorno per esservi scopato mia moglie! - dichiara il cliente. - Ma... ma come? Io non l'ho neanche sfiorata... - e allora? Era a sua disposizione!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un Amico chiede a una fresca coppia di sposini napoletani: Allora dove andate in viaggio di nozze? Lo sposino pronto risponde: Andiamo in Spagna, ma come andiamo in spagna tu non sai parlare lo spagnolo ribatte la moglie, come facciamo a trovare un Albergo, come facciamo a mangiare. Lo sposino sicuro di se ribatte alla moglie: Non ti preoccupare che a me mi capiscono. Partono per la spagna e quando vanno in Albergo lo sposino dice: Unas Cameras por Favores, e subito gli assegnano una camera; poi Dice noios vorremmos mangiares, e il cameriere li accompagna nella mensa, incomincia a ordinare, dues bisteccas con insalatas, dues fettas di tortas; e i camerieri servono quello che lui aveva ordinato. Allora la moglie dice al marito:; Ha! Ma veramente ti capiscono a te quando parli spagnolo! Il cameriere che aveva ascoltato quello che diceva la moglie dice hai 2 coniugi. Signora se non ero napoletano pure io penso che voi ritornavate a Napoli come 2 scheletrini.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nonna c'è puzza di morto!......nonna.....nonna!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 221 di 1485: dalla 1101a posizione alla 1105a.