Un bambino si precipita di corsa verso un automobilista che sta parcheggiando la sua moto. "presto presto" urla il bambino "mi dia un po' di benzina" "e perché?" risponde l'automobilista. "perché la mia scuola sta bruciando"!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
In un manicomio un visitatore osserva dei matti.Uno grida: "Cinque!"e tutti giù a ridere.Un altro: "Sette!"e di nuovo tutti a ridere.Il visitatore, incuriosito, domanda all'infermiere di turno: "Ma ridono solo per dei numeri?"-"No, si stanno raccontando delle barzellette; loro le hanno numerate, cosicche' basta solo pronunciare il numero per ricordarle!"-"Davvero?Posso provare anch'io?"-"Certo!"-"Otto!" e tutti zitti.-"Quattro!"silenzio.-"Undici!"niente.-"Ma perché non ridono?"-"Ovvio!Le barzellette bisogna saperle raccontare!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Le ho chiesto di sposarmi e lei ha detto no. Da allora viviamo felici e contenti.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Di che cosa bisogna riempire una botte perché pesi di meno? Di buchi
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane si presenta alla visita militare e, quando si spoglia, stupisce il medico perché, pur essendo un giovanotto grande e grosso, ha un pene piccolissimo, praticamente invisibile. Il dottore, che non aveva mai visto un membro di così ridotte dimensioni, chiama un collega per mostrargli questo caso eccezzionale, ma il giovane s'infuria di fronte alla curiosità dei dottori: "Embe', non avete mai visto uno che ce l'ha duro?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 219 di 1485: dalla 1091a posizione alla 1095a.