Un uomo entra in un ristorante con tre donne bellissime e un pappagallo. Ordina l'antipasto per lui e le donne e 10 per il pappagallo. Poi ordina i primi e 10 per il pappagallo. Così fino alla fine del pasto. Quando hanno finito l'uomo sialza e da una generossissima mancia a tutti i dipendenti. Si sta avviando verso la sua costosissima macchina, con le donne e il pappagallo, quando il padrone del locale gli si avvicina e gli chiede spiegazioni. Questi comincia a raccontare. "Ho trovato una lampada. L'ho sfregata e dentro c'era un genio. Mi ha dato da esprimere tre desideri. Per primo ho chiesto di essere l'uomo più ricco del mondo, e lo sono. Poi ho chiesto di avere le donne più belle del mondo..." e fa un gesto per indicare tutto ciò che ha intorno, poi vede il pappagallo e sospira "infine gli ho chiesto un uccello insaziabile, ma ha capito male..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Confidenze tra giovani amiche: "Ma come fai a trovare sempre lavoro, con la crisi occupazionale che sta attraversando il Paese?". "Vedi cara, io ho un sistema infallibile. Quando compilo il modulo di richiesta, alla voce 'sesso', scrivo: "Naturalmente...con un capo uffico così carino sarei stupida a non farlo!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo va da un mago per sapere il suo futuro si reca alla casa di quest ultimo e legge vicino al citofono "mago che sa tutto" suona al citofono e il mago risponde dicendo: "chi e'?" e l'uomo: "'azz cominciamo bene"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Come è andato il colpo in banca"Benissimo!" "Si ma non vedo il malloppo" "Cosa vuoi con gli interessi che pagano conviene lasciarlo in banca"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Durante una delle tante guerre sostenute da Roma un centurione si presenta tutto di corsa da Cesare ed urla: " divino Cesare, divino Cesare... la Macedonia avanza!!"... e Cesare non curante risponde... "... e va bene mettetela nel frigo!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 216 di 1485: dalla 1076a posizione alla 1080a.