Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 215

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un forestiero arriva in Transilvania e incontra Dracula che dice: "Adesso ti do un mozziconeeee.... " E il tale: "Grazie non fumo".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due automobili si scontrano ad un incrocio. Scendono subito i due conducenti: - Io vengo da destra e c'ho la freccia! - Io vengo da sinistra e c'ho la pistola! - Vabbe'... parliamone...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il presidente Clinton sta visitando la fiat accompagnato naturalmente da Agnelli. Ad un certo punto della visita, Clinton scorge un piccolo tornio, in un angolo, e un operaio che ci sta lavorando. Si avvicina al tornio, l'operaio tornitore si volta, alza la maschera, guarda sbigottito, e "Bill! Quanto tempo!" e Clinton: " Persichetti! Ma dov'eri finito? Se passavi alla Casabianca ti avrei dato un posto!" e baci e abbracci. Agnelli naturalmente è sbigottito. Una volta partito il Presidente, Agnelli fa chiamare il Sig. Persichetti e gli chiede: "Mi scusi, ma lei conosce il Presidente degli usa?". "Sa, avvocato, abbiamo fatto le elementari assieme... un simpaticone...". "Signor Persichetti, lei adesso è promosso a Operaio Qualificato". Circa un mese dopo, Yeltsin viene in visita alla fiat e, passando per il capannone del Controllo Catene di Montaggio, scorge un operaio intento nel suo lavoro. Gli si avvicina, questo si volta: "persichetti! Quanto tempo!" e lui: "Vecchio matto! Cosa ci fai qui?". E baci e abbr abbracci a non finire. Una volta partito il Presidente, Agnelli chiama il Signor Persichetti e.. "Ma come? Lei conosce anche Yeltsin?". "Eh, sa, l'università assieme...". "Basta, basta. Lei ora è promosso a Dirigente". Il mese dopo viene in visita alla fiat Arrafat. Mentre visita la fabbrica ad un tratto scorge un volto familiare "persichetti! Quanto tempo!". "Arrafat! Ma sei proprio tu? " e anche qui baci e abbracci. Agnelli fa chiamare nel suo ufficio il Signor Persichetti e gli dice: "Conoscevi anche Arrafat?". "Sa, avvocato, un viaggio negli Emirati Arabi... ci siamo persi assieme nel deserto.. e siamo diventati amici!". "Ora basta. Persichetti, sei il mio braccio destro. Chiamami Giovanni". E cosi' la vita di Persichetti cambia radicalmente. Viaggio d'affari dopo l'altro, sempre con Agnelli. Un giorno capitano a Roma, e una volta c conto dell’Ultima Cena!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

3 pazzi sono in sala d'attesa e uno dice: "Io il grande Napoleone devo aspettare qui" e l' altro"e allora io Mose da quando Dio mi ha dato i comandamenti non ho tempo da perdere" e il terzo "Cosa ti ho dato io?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Due vecchie contadine stanno camminando per una strada sterrata lungo un campo. A due passi da loro c'è una mandria che sta pascolando, tutto ad un tratto si sente il toro che emette un possente muggito... - Accidenti... ci deve avere proprio un bel paio di polmoni! L'altra vecchia, un po' sorda, guarda il toro e fa: - Eh gia'... gli toccano quasi terra!!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 215 di 1485: dalla 1071a posizione alla 1075a.

1485 ... 217 216 215 214 213 212 211 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:09 23 122024 fbotz1