Pilato chiede: "Chi volete libero: Gesù o Barabba?" Tutti rispondono Barabba e Pilato dice: "Va bene, allora Gesù stopper. Ma se la Palestina perde io me ne lavo le mani!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due nipotini decidono di fare uno scherzo al vecchissimo nonnetto mettendo del Viagra dentro al caffe', appena preso il nonno si alza dal tavolo per andare al bagno e i due nipotini sorridono pensando che già aveva fatto effetto. Trascorrono alcuni minuti quando il nonno rientra in cucina con i pantaloni bagnati di pipì, i bambino domandano: Cos'e' successo nonno qualcosa non va'? Ma no risponde il nonno e che sono andato al bagno l'ho tirato fuori ma ho visto che non era il mio e l'ho rimesso dentro.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora di Milano, grande manager e donna in carriera, parte per le Maldive con l'unico intento di trovare materia prima per le sue voglie. Ed infatti trova un bel Mandingo di colore che la soddisfa in lungo e in largo per tutta la sua permanenza. Alla fine, più che appagata, chiede il nome al suo bel moretto, il quale è riluttante a dirglielo: No, tu ti metti a ridere se ti dico il mio nome. Ma no, ma figurati, ma perché dovrei ridere? Infine il macho colored rivela la sua identita': Mi chiamo Neve! E giù grasse risate della signora milanese. Ecco, lo sapevo che ti mettevi a ridere per il mio nome... Ma no, non rido per il tuo nome: rido perché quando ritornero' a Milano diro' a mio marito che sono stata alle Maldive e mi son beccata 40 centimetri di neve!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scozzese, dopo il suo matrimonio, parte per il viaggio di nozze e raccomanda a sua moglie: " Soprattutto cara, pensa bene a toglierti gli occhiali quando non c'è niente da guardare!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Dal panettiere "sono venuta a pagare il conto di gennaio" dice una signora al panettiere. "quello di tre mesi fa o quello dell'anno scorso?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 853 di 1485: dalla 4261a posizione alla 4265a.