Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 854 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
In autobus: "Gli italiani dovrebbero dormire con le finestre aperte la notte"; "Perché lei è medico?"; "No, rapinatore!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Uno spermatozoo deve trovare le ovaie e non sapendo come arrivarci decide di chiedere in giro.vede un globulo rosso: "scusa globulo rosso, mi dici la strada per le ovaie?".il globulo: "devo portare il sangue al cervello, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede un globulo bianco: "scusa globulo bianco, mi dici la strada per le ovaie?"il globulo: "ci sono dei batteri in corpo e devo sconfiggerli, non ho tempo!".lo spermatozoo riparte e vede una piastrina: "scusami, ti prego dimmi la strada per le ovaie!".la piastrina ci pensa un attimo: "allora, vai sempre dritto, poi la seconda a destra, ancora dritto, la terza a sinistra, poi a destra...", lo spermatozoo incredulo: "impossibile cosi' lontano!".e la piastrina: "oh è mica colpa mia se sei sulle gengive!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Alla fermata del tram arriva un tram affollatissimo. Un tizio per fare lo spiritoso dice al conducente: "Scusi è piena l'arca di Noe'?" Il tramviere: "No, venga... manca l'asino!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due disonesti discutono delle proprie rispettive abilita'. Uno sostiene che, alla sua morte, riuscirà ad andare in paradiso. – Ma va’! – Sarà una cosa da ridere. Appena arrivato lassu', apriro' la porta, guardero' dentro e la richiudero'. Poi l’apriro' ancora per subito richiuderla. Faro' così finché l’angelo di guardia non si sarà stufato e mi gridera': "Insomma, dentro o fuori!". Io scegliero' il "dentro" e sarà cosa fatta!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Colto da dolori lancinanti e sentendosi in fin di vita, il vecchio boss mafioso, manda a chiamare il suo braccio destro, con un filo di voce fa: - Picciotto... sento che la mia ora sta per arrivare... ti debbo confessare una cosa... altrimenti rimarrei col rimorso sulla coscienza! - Non ti preoccupare Boss, dimmi tutto! - Ti ricordi il fatto dei tuoi cinque fratelli? - Si perché? - Vedi... li ho dovuti far arrestare io, perché sapevano troppo... - Sfogati Boss, non ti posso vedere così sofferente... - Ti ricordi di tuo cognato? - Si perché? - Purtroppo l'ho dovuto far uccidere io! Aveva fatto uno sgarbo! E poi... sono stato anche l'amante di tua moglie per sei anni! - Non agitarti Boss! Non ti devi tanto preoccupare per me! In fondo sono stato io ad avvelenarti!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 854 di 1485: dalla 4266a posizione alla 4270a.
◄ indietro |
| avanti ► |