Due bambini parlano tra loro: - "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu??" - "Io una scatola di Tampax" - "e che e'??" - "Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Vita attiva
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa.
Una signora chiama il fornaio e si lamenta: "Le torte che ho comprato ieri, avevano dentro le mosche" "Mi dispiace signora-risponde il fornaio-ma non si preoccupi, se mi restituisce le mosche morte, le do le uvette che le spettano"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo non piace molto alle donne perché ha una gamba di legno. Vorrebbe sposarsi, ma a causa della gamba e della sua timidezza ciò è difficile. I suoi amici gli consigliano di non rivelare il suo handicap se vuole concretizzare il suo sogno di matrimonio. Cosi' quando si innamora di una bella ragazza le tiene nascosto il suo problema fino al giorno delle nozze. Cosi' la notte delle nozze lei non è ancora al corrente di nulla. Mentre lei è in bagno lui si spoglia, si leva la sua gamba di legno e si mette sotto le coperte. Quando la sua donna lo raggiunge lui le dice: "Cara, ho una grossa sorpresa per te" e cosi' dicendo prende la sua mano e la piazza sul suo moncone: "Hummmm - dice lei sorridendo - per essere una grossa sorpresa è una grossa sorpresa! Ma passami la vaselina e vedro' quello che posso fare!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In un paese dittatoriale un cittadino che ha commesso la grave imprudenza di dichiararre a voce alta, per la strada, che il ministro degli Interni era un imbecille è stato condannato a vent'anni di prigione: cinque anni per diffamazione e quindici anni per aver divulgato un segreto di stato
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 446 di 1485: dalla 2226a posizione alla 2230a.