Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 442

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un Comune ha bisogno di soldi e il Sindaco decide di fare esporre in tutti i Parchi cittadini il seguente cartello: " E' severamente vietato calpestare le aiole. I trasgressori saranno puniti con una ammenda di lire 50.000. Militari e bambini, sotto i 10 anni, metà prezzo. Sconti per le comitive."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba. Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice: "Ue' nini cosa l'e' che stai facendo?" "Io vengo da Alba'nia e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba" Il milanese mosso a compassione dice: "Dai vieni a casa mia che lì mangi meglio!" l'albanese risponde "Sì ma io ho moglie" il milanese "porta anche lei" "ho cinque figli" "porta anche loro" "ho tanti cugini" "non importa vengono anche loro" "ho tanti amici" alla fine il milanese un po' stressato dall'albanese risponde: "Senti porta chi cavolo vuoi tanto a casa è da 6 mesi con non taglio il prato!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Sto scrivendo un libro. Ho già tutti i numeri delle pagine.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Maroni chiede a Bossi"Riusciremo davvero, un giorno, a costruire la rep ubblica della Padania?" Certamente, pero' in tal caso sara'meglio vivere in un'altro paese!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di suore è in visita alla basilica del Santo a Padova. E' luglio e fa un caldo terrificante. Le suore gemono dal calore. Una suorina si avvanza e chiede alla superiora se non fosse possibile allegerire un po' la nera divisa, togliwendo qualche parafernalia. La risposta e': "No! Non possiamo sorella". Il calore è asfissiante, il sottanone lungo è terrificante. Già iniziano i primi malori. Sulla piazza non un filo d'ombra, se non un gruppo di alberi ai vicini giardinetti. Il branco (di suore) decide di spostarsi sotto l'ombra di quegli alberi. Il calore resta alto. La suorina riprova "Ma Superiora, potremmo almeno toglierci le mutande di lana... tanto con 'sti sottanoni non ci vede nessuno..." La risposta e': "No! Non si puo'...". Passano alcuni minuti... Arriva ai giardinetti un'anziana signora con una fetta di anguria, si avvicina ad una panchina e, dopo essersi tirata sù la gonna al ginocchio, si siede ed inizia a mangiare la sua anguria. La suorina, curiosa, osserva... non ha le mutande!! Ormai cecata dal calore infernale la poverella parte in avanscoperta. Si avvicina alla signora e chiede con voce flebile: "Signora, mi scusi, ma le non ha le mutande, vero?". La signora: "Per forza! Vuoi che tutte le mosche mi vadano sull'anguria?".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 442 di 1485: dalla 2206a posizione alla 2210a.

1485 ... 444 443 442 441 440 439 438 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 09:33 29 092024 fbotz1