Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 455 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Mio marito per guadagnare qualcosa in più si porta a casa del lavo ro da fare alla sera!" "Al mio non glielo permettono, sai fa in becchino!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato finche' arriva un tipo mingherlino che chiede di provare ma a condizione che nessuno entri nella stalla insieme a lui. Il tipo entra e dopo qualche minuto esce. Il proprietario dell'asino entra e vede il ciuccio steso per terra con le gambe per aria che si sganascia dalle risate. Ma dopo alcune settimane, l'asino non smette di ridere, e ride tanto che smette di mangiare. Percio', preoccupato, il padrone dell'asino mette un nuovo cartello: "Chi riesce a far piangere il ciuccio vince 2.000.000!". Di nuovo si presentano molte persone, ma nessuno riesce nell'intento finche' non si presenta il tipo di prima. Questi va dal proprietario e gli chiede di nuovo di rimanere da solo con l'asino. Il tipo entra e dopo qualche minuto esce". E il proprietario, entrato, vede il ciuccio nella più profonda prostrazione, in lacrime. L'uomo allora chiede al tipetto: "Va be'! Io ti pago, ma mi devi dire come hai fatto!". "Ok, quando sono venuto la prima volta ho detto al ciuccio che ce l'avevo più lungo del suo!". "e la seconda?". "Glie l'ho fatto vedere!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Vederla in maniera positiva
Prima di incontrare il principe azzurro, ci tocca baciare un sacco di rospi
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo... 1) ciao, come stai? 2) eh non me ne parlare, è morta ieri mia suocera! 1) ohhh mi dispiace ma come è successo? Mi sembrava abbastanza in forma! 2) eh, sai ieri pomeriggio stava pulendo il balcone quando è scivolata ed è caduta giu! 1) o che morte orribile! 2) ma non è finita! Mentre piombava giu è finita sui fili della luce... 1) brrr come la sedia elettrica, che morte orribile... 2) ma no, non è finita... è rimbalzata sui fili ed e finita contro una pianta... 1) poveretta pero' almeno... 2)... poi un ramo l'ha respinta ed è volata contro un tendone di sotto... 1)... avrà bucato il tendone e... che morte orribile! 2) no, il tendone la respinta e... 1) e...? 2) a go' spare col fusil parche' la niva pù so'!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tra padri -Mia figlia vuole un regalo per il suo onomastico ogni settimana: si chiama Domenica... -La mia ne vuole uno ogni giorno: si chiama Alba!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 455 di 1485: dalla 2271a posizione alla 2275a.
◄ indietro |
| avanti ► |