Un uomo esce da un pub ubriaco fradicio, in lontananza vede una suora e comincia a correrle incontro. Non appena le è vicino, tira fuori una mazza da baseball e comincia a saccagnarla di botte. La poveretta non ha neppure il tempo di reagire e muore bastonata. A questo punto l'ubriaco getta il bastone e guardando la il cadavere esclama: "ti credevo più forte... batman!!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tossicomane entra in un bar e chiede al barman: "Scusi, avrebbe un cucchiaio?". Il barman: "per farci cosa?". Il tossico: "una pera!": E il barman stupito: "Cavolo! Cosa sei, un prestigiatore??"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto tenta in tutti i modi di sedurre una ragazza promettendole di sposarla, ma lei rifiuta di concedersi prima del matrimonio.La notte di nozze, dopo aver fatto l'amore, egli ammette: "Sai, hai fatto bene a non permettermelo prima: se mi avessi lasciato fare, non ti avrei più sposata. "Gia', come se non lo sapessi!"-ribatte la moglie-"E' esattamente la maniera in cui mi hanno fregato gli altri cinque!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede: "Che c'hai a coca?" Risponde l'altro: " No, cucina mi madre! "
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere si reca in un ospedale e al dottore espone il suo desiderio di effettuare una castrazione. Il dottore molto sorpreso per la decisione chiede al carabiniere: "Ma lei è sicuro di quello che vuole fare?". E il carabiniere: "Si' certo, ne sono convintissimo". "Ma ne è proprio, ma proprio certo?". "Guardi, ne ho la certezza assoluta". Il giorno seguente all'operazione il medico si reca in corsia per le solite visite, e al paziente ricoverato di lato al carabiniere chiede: "Allora come è andata la circoncisione?". Il carabiniere nel sentire questo dice: "Ecco cosa volevo fare, la circoncisione!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 38 di 1485: dalla 186a posizione alla 190a.