Tema: - " Parlate dei Poeti italiani del diciassettesimo secolo. " - svolgimento: - i Poeti italiani del diciassettesimo secolo sono tutti morti. -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Cartello affisso nel bagno: "Dopo l'uso si prega di usare l'apposito spazzolone. "No, grazie. Preferisco la carta igenica".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un Danese in visita in Svezia chiede a un signore con il quale sta viaggiando in treno: "e lei ha vissuto tutta la sua vita in Svezia?" e il signore: "Non ancora."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio entra in un ristorante, al momento dell'ordinazione chiede patatine, insalata ed un pollo, alla fine del pranzo chiama il cameriere per chiedere il conto, giunto dal cliente il cameriere chiede se il pranzo era stato di suo gradimento, il cliente dice al cameriere, non è mia abitudine lamentarmi pero', a questo punto il cameriere interrompendo il cliente dice: lo so, lo so, le patatine erano senza sale, ed il cliente: si erano un po’ insipide ma veramente non era per questo che volevo lamentarmi, ma il cameriere interrompendolo nuovamente dice: lo so, lo so, il pollo forse era un pochetto crudo?... allora il cliente esclama: un pochetto crudo... si è mangiato l'insalata!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Non sono un atleta. Ho cattivi riflessi. Una volta sono stato investito da un'auto spinta da due tizi
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 37 di 1485: dalla 181a posizione alla 185a.