Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 398

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Tra amici. "Mi è capitato più volte di tornare dal lavoro e trovare mia moglie tra le braccia di un altro..Cosa posso fare per evitarlo.?" "Prova a fare gli straordinari..!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un giovanotto avvicina una ragazza durante una festicciola e, tanto per attaccar discorso, le chiede: - lo sa che differenza c’e' fra un commendatore, un garzone di macelleria, un produttore cinematografico, un vigile urbano e lo scappamento di una motocicletta? – Non saprei…Non ho mai baciato lo scappamento di una motocicletta…

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

La cecoslovacca e'? Una cecoslomucca che fa cecoslomuuu cecoslomuuuu...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Meglio tardi che mai: fra donne scozzesi: -che bella collana, margareth! -e' un ricordo di mia madre. Me l'ha venduta in punto di morte.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un anziano accompagnatore turistico si incontra con un collega: "Dove vai domenica?". "Mah, devo andare ad Assisi... con dei sordomuti. Capirai, non l'ho mai fatto e sono preoccupato". "Ma no! Se i sordomuti alzano due dita, vuol dire che devono andare in bagno. Se mettono la mano di taglio sullo stomaco, vuol dire che hanno fame. Tutto qui. E' semplice". Arriva domenica e il gruppo parte. Dopo un po' di strada, l'accompagnatore vede che tutti alzano due dita. Fa fermare l'autista alla prima stazione di servizio e tutti scendono diretti verso la toilette. Dopo un paio d'ore di viaggio, l'accompagnatore vede che tutti fanno segno con la mano sullo stomaco. Fa fermare l'autista al primo ristorante e tutti scendono per mangiare. L'accompagnatore, oramai rilassato, fa ripartire la corriera. A un certo punto vede che sono tutti con la bocca aperta e il naso in aria. Non sapendo che fare, chiama col telefonino il collega anziano che gli chiede coma vada: "Ah guarda, fin qui tutto bene: hanno alzato le dita, e li ho portati in bagno; hanno messo la mano sullo stomaco, e li ho portati al ristorante; adesso, pero', sono tutti con il naso in su e la bocca aperta: non staranno male?". "Ma no, stanno cantando!".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 398 di 1485: dalla 1986a posizione alla 1990a.

1485 ... 400 399 398 397 396 395 394 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:31 28 092024 fbotz1