Forza, vieni su in terrazzo, fai il bravo bambino... No, mamma, lo so che poi mi butti giù di nuovo!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovanotto al padre ricchissimo: "Papa'.. Ho bisogno di una nuova auto..! L'ultima che mi hai comprato ha già tutti i portacenere pieni..!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ragazzi avete visto quell uomo sul treno? -no- - Neanch'io ero sull'altro treno!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna contadinotta, vince alla sisal e realizza il suo sogno di iscriversi al più prestigioso club di alta società della citta'. Durante un ricevimento, si vedono nel salone tutti i gruppetti di donne che confabulano tra loro; lei si intrufola in uno di questi e inizia ad ascoltare la conversazione in corso...sapete -dice una donna- io ho un cagnetto, piccolissimo, con delle zampine piccolissime, un musetto adorabile, due occhietti piccoli così...-una donna dice: " chiwawa? ", lei risponde " certo è un chiwawa nano." la contadinotta vuole conversare anche lei e dice...: "mi, g'ho un can gross, con delle zampe grossissime, una coda luuuunga, alto quasi un metro pesa 80 kg...-una donna dice: " alano?"...la contadinotta risponde: certo che ce l'ha! Ha un buco del c... grosso così!" barmast
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario. E questi: "Non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo e cena un ovetto e una mozzarella, poi torni qui. Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto, si spogli e si stenda sul lettino a pancia in giu'". Questo esegue gli ordini diligentemente. Dopo 10 minuti il verme solitario gli esce dal sedere dicendo: "e la mozzarella?".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 405 di 1485: dalla 2021a posizione alla 2025a.