Corteggiamento rapido: "Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si' o no". "e dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere non se ne fa niente!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Colto il flagrante La Guardia: -Alt! Cosa fate con quel pesante sacco sulle spalle? Il Ladro: -Provo la forza delle mie spalle
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Riccardo viene arrestato mentre cammina per strada. "Perché" gli chiede il giudice "Lei camminava raentando il muro? Perché si guardava in giro con fare sospetto? Perché si voltava in continuazione come temesse di essere inseguito?" "Perché...mi ero accorto di avere un buco nei calzoni!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Quando moriremo? Quando lo uccise Romolo.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un romano, un milanese ed un napoletano sono ad una conferenza. Dice il romano: abbiamo fatto un buco di 200m. A Roma e abbiamo trovato i pali del telefono, questo vuol dire che gli antichi romani usavano il telefono. Il milanese: noi abbiamo fatto un buco di 500m. E abbiamo trovato le fibre ottiche, questo vuol dire che gli antichi milanesi usavano il telefono digitale. Il napoletano: noi abbiamo fatto un buco di 1000m. E non abbiamo trovato niente! Questo vuol dire che gli antichi napoletani usavano il telefono cellulare!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 401 di 1485: dalla 2001a posizione alla 2005a.