Esame di Idraulica all'Università di Genova. Tocca ad una giovane e bella studentessa, che viene chiamata dal professore alla lavagna. Lui le dà un gesso in mano, quindi dice: "Bene, signorina, dunque, vediamo un po'... ecco, sì, mi faccia una pompa!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
"Pierino! L' hai mangiata tu la molla?" "Noouooouuoooouoooouoooo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Che diff. C'e' tra un autobus di 50 posti vuoto ad uno pieno? In quello vuoto ci sono 50 posti a sedere In quello pieno ci sono 50 sederi a posto.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Tre amici (un ingegnere, un economista e un impiegato pubblico) vogliono dimostrarsi a vicenda quanto siano bravi i loro cani. L'ingegnere grida al suo cane: "T-quadrato, fagli vedere!". Il cane prende carta e penna e disegna un cerchio, un quadrato ed un triangolo. L'economista suggerisce che il suo cane è più bravo, cosi' strilla: "Bilancio, fagli vedere!". Il cane va in cucina, prende dodici torte e le divide in quattro parti uguali. "Questo è niente" - dice l'impiegato, e strilla verso il suo cane: "Pausa, fagli vedere". Pausa salta, prende le torte e se le mangia, beve tutto il latte, si scopa gli altri tre cani, dice di essersi beccato un mal di schiena mentre lo faceva, riempie il modulo per protestare contro le condizioni lavorative invivibili, chiede il risarcimento del tempo perduto, si dichiara malato, e se ne va a casa.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino ed un uomo entrano in una trattoria. L'uomo fa un pranzo completo: primo, secondo e frutta. Arrivato al dolce dice all'oste: -Devo fare una commissione, le dispiace intanto servire il dolce al bambino? L'oste serve il bimbo, sparecchia e l'uomo non si fa vedere; passa un'ora e, leggermente innervosito, l'oste rivolgedosi al bimbo fa: -Ci mette molto il tuo papa' a tornare, eh? -Ma quello non era il mio papa', e' uno che mi ha fermato per strada e m'ha chiesto se volevo farmi una mangiata gratis…
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 944 di 1485: dalla 4716a posizione alla 4720a.