C'e' Gesù che sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle. Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica. Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga il sudore dalla fronte e lo aiuta a rialzarsi. - Grazie figliuolo mi ricordero' di te! Dopo un'altro po' Gesù cade in ginocchio stremato. Esce lo stesso uomo dalla folla, gli asciuga il sudore con un panno e lo aiuta a rialzarsi. - Grazie buon uomo... sarai ricompensato con la vita eterna. Giunto quasi alla sommità del monte Gesù cade per l'ennesima volta. Dalla folla esce il solito uomo che gli si accosta e gli terge il sudore. Gesù incuriosito gli si rivolge: - Ma... figliuolo... tu chi sei? - Come chi so'?... so' er tergicristaccio!!
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
Due amici si incontrano: Ciao come stai? E l'altro: Malissimo! Ho un mal di denti che mi fa impazzire!il primo replica: Perché non fai come me?Quando ho il mal di denti faccio l'amore con mia moglie e mi passa in un baleno.ed il secondo amico risponde: Senti, dove posso trovare adesso tua moglie?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un americano, orgogliosissimo di sapersela cavare con le lingue e in particolare con l’italiano, entra in un ristorante milanese intenzionato a mangiarsi una gallinella lessata. Al momento di ordinare, pero' la parola giusta gli sfugge. Lui non disarma: prende carta e matita, disegna un uovo, porge il foglio al cameriere e ordina: - Mi porti la madre.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 942 di 1485: dalla 4706a posizione alla 4710a.