Dopo una lunga campagna di guerra, Lancillotto torna dal suo Re. Il re: "Allora, Lancillotto, come è andata?" Lancillotto: "Dapprima siamo andati a Sud, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici del Sud. Poi siamo stati a Est, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici dell'Est. Quindi siamo andati a Nord, e qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici del Nord. Infine siamo andati ad Ovest. Qui abbiamo ucciso, bruciato, sterminato tutti i tuoi nemici dell'Ovest." Re: "Ma io non ho nemici ad Ovest!" Lancillotto: "... Beh, adesso ce li hai."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il silenzio e l'immobilità del paradiso sono sconvolti da un'auto rossa, un bolide che, rombando e suonando a più non posso il clacson, passa velocissimamente. Un uomo appena arrivato si rivolge al vicino e chiede: Ma chi e'? Stà zitto. E' il figlio del padrone!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora telefona al pediatra: - Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male. - Da quanto tempo? - Dall'ora di pranzo. - e cosa ha preso? - Due dita di vino. - Ma come! A quell'età deve prendere solo latte! - Come, del latte con le cozze?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Pensiero Skinhead
Pensiero Skinhead: è buio, pesto.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Esperimenti chimici
Una vecchia signora, abitante a Oxford, affitta le camere agli studenti universitari di passaggio per arrotondare la pensione. Un giorno accompagna uno studente a vedere la sua nuova stanza: "Ecco, qui si troverà benissimo! C'è qualche cosa da risistemare, ma in fondo il prezzo che le faccio è molto basso..." "Eh... lo vedo è pieno di macchie sui muri!" "Sa... questa stanza era affittata ad un chimico... cosa vuole..." "Ah, ho capito. Quelle macchie sui muri sono dovute agli esperimenti del chimico?" "No. Veramente quelle macchie SONO il chimico!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 199 di 1485: dalla 991a posizione alla 995a.