Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 195

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora, ormai annoiata dal matrimonio, è intenzionata a trovare un po' di pepe nell'ambito sessuale. Si reca quindi in un sexy shop e acquista un tanga praticamente inesistente per fare impazzire il marito. La sera, mentre il consorte è a letto a leggere La Gazzetta, lei si indossa il nuovo indumento e con fare felino si avvicina al marito. - Beppe, come sta? - chiede la moglie tutta eccitata - Bene, grazie! Ma perché hai iniziato a darmi "del lei"? - risponde il marito!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Avvocati, sempre loro!

In tribunale:
Avvocato: "Signor Slatery, lei ha avuto una luna di miele particolare, vero?"
Teste: "Sono andato in Europa"
Avvocato: "E ci ha portato la sua nuova moglie?"
[vera]

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Gianni da circa due mesi soffre di un tremendo mal di testa. Recatosi dal medico, dopo alcune sedute questi conclude che trattasi di una patologia ai testicoli: "bisogna asportarli". Il povero Gianni è sotto shock, ma pur di risolvere il suo problema accetta. Terminata l'operazione: "ah! Finalmente sono dinuovo me stesso". Per la felicità decide di farsi fare un vestito nuovo su misura. Giunto dalla sarta: gianni: Signora! Mi prenderebbe le misure per un vestito nuovo? Sarta: Caro giovine, ho 40 anni di mestiere, non ho bisogno di prendere misure. A guardarla Lei ha una taglia 50 di Giacca... gianni: E' vero! Brava. sarta: Taglia 48 l di Pantaloni... gianni: Brava. Sarta: 3^ misura di mutande... gianni: Sbagliato! Porto la 2^. Sarta: Impossibile, la 2^ stringerebbe troppo le palle e Le verrebbe mal di testa!!.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Milord, proprietario di una scuderia, ritorna improvvisamente a casa e trova la moglie, che sta trombando con il suo miglior fantino- Dopo un'attimo, con flemma esclama-"Philip, vecchio mio, e l'ultima volta che monti per me"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un ragazzino volenteroso aiuta il babbo a eliminare le erbacce in giardino. – Guarda papa', sono riuscito a strappare da me solo questo ciuffo d’erba! – Perbacco, ma allora sei proprio forte! – Puoi ben dirlo, visto che a tirare dall’altra parte c’era tutta la terra!

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 195 di 1485: dalla 971a posizione alla 975a.

1485 ... 197 196 195 194 193 192 191 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:59 23 122024 fbotz1