Le anime di due fagioli si incontrano su una tavola e si salutano: "Ehi, qual buon vento?" "Andiamo a prendere un po' d'aria, qui c'è troppo rumore!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La società elettrica ci ha appena tagliato la luce, ma io ho rimediato subito: per avere la corrente ho aperto tutte le porte e le finestre!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il giudice, durante il processo: L’ imputato è pregato di esporre i fatti in modo chiaro e semplice. A complicarli ci penseranno gli altri!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
A new York un cinese entra in un bar, va al banco dietro al quale vi è un robusto barista di colore. Rivolgendo si questi, con il classico modo di parlare chiede - una billa, plego! Il barista girandosi: - come? - una billa, plego! Ma come, - dice il barista arrabbiato - sono duecento anni che siete qui in America e non avete ancora imparato a parlare. Si dice birra hai capito. Birra. birra. Ma il cinese imperterrito ripete: - una billa plego! Allora, il barista arrabbiato più che mai esce dal bancone, prende il cinese e lo mette dalla sua parte dicendo: - così si dice, una birra, prego! E il cinese: - mi dispiace, non selviamo neg-li!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna di mezza età al marito: - Caro, la nostra vita scorre da vent'anni monotona e stanca. Mai una volta hai cercato di rendere movimentato il nostro ménage. Mai nulla di imprevisto, sempre le stesse cose, alla stessa ora. Ti prego, dimmi qualcosa di elettrizzante... - Certo, cara: che dio ti fulmini!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 193 di 1485: dalla 961a posizione alla 965a.