Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 428

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Ci sono 3 americani che fanno una scommessa: chi riesce a buttare giù l'orologio dal più alto grattacelo di New York e riesce a prenderlo prima che cada vince 1.000.000 di dollari. Il primo butta l'orologio, ma sente dopo un po'"trac". Il secondo pure. Il terzo lo butta e torna vincente. Gli altri cli chiedono: "Come hai fatto?" L'altro risponde" Ho messo l'orologio indietro di un ora".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

A un centenario Auguri, tanti auguri. Che cosa desiderate per il futuro Vedere il nuovo presidente degli stati uniti

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Claudio Cecchetto va a fare l'animatore ad uno spettacolo di beneficenza organizzato dalle suore. Nel camerino c'è una novizia giovane e carina che lo assiste, e lo riempie di complimenti: "Sa, signor Cecchetto, qui la ammiriamo molto... seguiamo sempre Radio Deejay e tutti i Suoi programmi... lei è veramente bravo..." etc etc. Il Cecchetto si sente lusingato; ad un certo punto gli viene un momento di libidine, si tira giù i calzoni e le fa "Dai, prendilo, fammi qualcosa.." "Ma - signor Cecchetto... veramente... non so... non mi è mai successo..." "Su, non avere paura, non ci vede nessuno..." "Davvero posso?" allora glielo prende in mano, ci batte sopra col dito e inizia "unoduetre prova... vorrei salutare tutte le mie amiche in ascolto..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Ciao sono Gianni la mia barzelletta parla di un giornalista che va in Sardegna per un sondaggio entrando dentro ad un bar si rivolge a un signore seduto a un tavolo e dice: Buongiorno sono della RAI stiamo facendo un sondaggio mi potrebbe dire qualé la cosa piu bella che le è successo. il SARDO: la cosa piu bella che mi è successo è quando il mio amico ha smarrito la pecora siamo andati una ventina di amici a cercarla e dopo che l'abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati a festeggiare al bar. IL GIORNALISTA un po perplesso si rivolge a un altro signore seduto formulandogli la stessa domanda IL SARDO: A lei vuol sapere la cosa piu bella è quando il mio amico ha perso la MUCCA ALLORA SIAMO ANDATI UNA ventina di amici a cercarla e dopo che ì abbiamo trovata ce la siamo fatta tutti e poi siamo andati al bar a festeggiare IL GIORNALISTA molto perplesso decide di cambiare BAR entrando si rivolge a un signore e ribaltando la domanda che aveva fatto fino ad ora chiede: IL GIORNALISTA: MI direbbe la cosa piu brutta che le è capitato? IL SARDO: la cosa pi brutta che mi è capitato è quando mi sono perduto.!!!!!!!!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un politico invita alcuni suoi amici a cena, c'e chi ordina pasta chi riso, chi carne chi pesce.Mentre stanno mangiando il primo piatto, il politico si rivolge agli amici chiedendo: -...com'e' il riso ad uno,...com'e' la pasta all'altro ecc. Allora uno degli amici per correttezza si rivolge al politico chiedendo:...com'e' il passato di verdura...Il politico allora dopo un po' di esitazione risponde: - emhh.. dunque...io verdurai, tu verdurasti, egli verduro'...

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 428 di 1485: dalla 2136a posizione alla 2140a.

1485 ... 430 429 428 427 426 425 424 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

383 ms 11:52 15 112024 fbotz1