Un esponente del Governo riunisce a Roma, in Piazza San Giovanni, tutti gli immigrati clandestini e dice loro: "Grazie alla nostra politica, da domani tutti voi avrete una casa...!" - Gli immigrati applaudono gridando: "Evviva il Governo Italiano..! Evviva l'Italia.!" e l'uomo politico: "Calma ragazzi..! Ho detto...una..!!"
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi!" e l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glieli do subito". "Si', va bene, ma intanto ieri mi ha rovinato la serata!".
Un antiquario batte la campagna nella speranza di trovare qualcosa di interessante. Con il pretesto di voler comprare uova e salumi entra nella casa di un contadino e scorge una preziosissima scodella del medioevo, che è utilizzata per dar da bere al gatto. -Com’ è carino il suo gattino-dice al contadino. Me lo vende? -Senz’altro! Paga per l’ animale e aggiunge: -Le dispiace de prendo anche la scodella, visto che il gattino è abituato a berci dentro? -Ah, no! Non sono mica scemo! La scodella non si tocca: in due settimane mi ha fatto vendere sei gattini!