Un treno sta arrivando in prossimità della stazione di Seregno. Un distinto signore non essendo sicuro di essere nel suddetto paese, abbassa il finestrino e chiede a una vecchietta: - Scusi signora è Seregno? - e la vecchietta sdentata: - Gno... gnuvolo!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'è il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Qual è il colmo per un attore? Essere nato a Camerino!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Pronto? Casa D'Arco? - Si... - Mi scusi c'è Giovanna? - No, è scesa un attimo in rosticceria...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un vekkietto dal panettiere: "Mi dia 3 kili di pane, almeno mi dura per un po'".La panettiera: "Signore, ma le diventa duro"-"Allora me ne dia 20 kili!!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 436 di 1485: dalla 2176a posizione alla 2180a.