Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 435

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un passeggero su una nave mostra evidenti segni di mal di mare e chiede ad un altro passeggero: "Che cosa devo fare?". "Non si preoccupi - risponde l'altro passeggero - lo scoprirà presto".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

La colletta

Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire.
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Dopo la partita della Juve, Cragnotti scende nei spogliatoi della Lazio e con le lacrime agli occhi fa i complimenti ai suoi giocatori: "Ragazzi... siete impagabili!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Andrea si sedette..."scommetto che sei un'ottima cuoca" disse in tono ammirativo. "no non lo sono affatto.non so fare nessuna pietanza complicata" disse cinzia versando i maccheroni nella teiera...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un bergamasco, un senegalese e un napoletano naufragano su un'isola deserta. Dopo qualche tempo il napoletano inciampa in una lampada sepolta sulla sabbia e fa uscire il genio che si dice pronto ad esaudire un desiderio a testa per i tre naufraghi. Il napoletano chiede di tornare a casa sua, a Napoli e subito viene accontentato. Dopo anche il senegalese chiede di tornare a casa e anche lui viene accontentato. Viene il turno del bergamasco che chiede: "Un bicchiere di Spumante". E il genio: "Perché?". "Perché voglio festeggiare che quei due se ne sono tornati a casa loro!".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 435 di 1485: dalla 2171a posizione alla 2175a.

1485 ... 437 436 435 434 433 432 431 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

20 ms 10:06 15 112024 fbotz1