In un villaggio di minatori, nel Far West, un nuovo arrivato deve sottostare ad una prova di coraggio: deve bere una bottiglia di whisky d'un fiato, poi uccidere un orso a mani nude e infine fare l'amore con un una donna. L'uomo prende la bottoglia di whisky, la beve d'un fiato, poi entra nella tana dell'orso. Si sentono urla, grida, strepitii vari. Dopo qualche tempo l'uomo esce dalla tana, pieno di lividi e ferite, ma vivo. Dice: "e adesso portatemi dalla donna che devo ammazzare a mani nude!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sopra 2 montagne vicine vi sono 2 pastori che stanno facendo pascolare le loro pecore,quando1 di loro guardando il suo gregge vede che una pecora e'sparita E urlando cerca di rivolgersi al suo collega:puddu!!- Hai visto la mia pecoraaaaa!!!.pu
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
La sapete la barzelletta sul peccato? No!! PECCATO!!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"Attento, non sederti li': c'è la vernice fresca!" "Non importa: ho le mutande di lana!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo aver finito di mangiare, Bill chiede una fetta di torta, l'assaggia e chiama la cameriera: " Questa torta è tremenda" si lamenta. " Signore, è la nostra specialita', la serviamo da anni " risponde la cameriera. " Capisco, potrei avere qualche cosa di più fresco, per favore?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 474 di 1485: dalla 2366a posizione alla 2370a.