Cosa disse Newton quando gli cadde in testa una mela?"Che strano sono sotto un pero!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Jane viene a sapere che Tarzan, ignorando le tradizionali pratiche riproduttive, sfoga i suoi istinti sessuali servendosi di un buco in un albero. Un po' per compassione della ingenuita di Tarzan ed un po' attratta dal suo fisico atletico, decide di offrirgli il proprio corpo. Dopo aver chiamato Tarzan, Jane si leva la pelle di giaguaro e si sdraia per terra a gambe aperte. Tarzan si avvicina e le sferra un calcio terribile in mezzo alle gambe. Jane in mezzo alle lacrime di dolore: Ma perche lo hai fatto? Ma che sei deficiente? Era solo per vedere se c'erano le api dentro... Erpizza
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
In un circo si scommette su chi nel pubblico riesce a far ridere un asino. Ci prova un sacco di gente ma niente; alla fine si avvicina un tizio e l'asino si mette a ridere a crepapelle. Pero' non si ferma più e il tizio si riavvicina e l'asino smette immediatamente di ridere. Il padrone del circo incredulo gli chiede come ha fatto. "Prima gli ho detto che ce l'avevo più grosso del suo, poi glie l'ho mostrato."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale in vacanza in montagna vuole farsi radere dal barbiere locale. Questi sputa nella ciotola del sapone e mescola per ottenere la schiuma. - Ma come! Dice stupefatto il cliente, lei fa sempre così? - No risponde il barbiere, solo con gli estranei. Alla gente del posto, sputo direttamente in faccia!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Che cosa è un romanzo? -e' un animale che fà ro-muuuu ro-muuuu!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 475 di 1485: dalla 2371a posizione alla 2375a.