Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime svegliti!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papa'", il padre inizia a urlare "alzati! Devi andare a scuola!", Jaime risponde "non voglio andare a scuola", "e perché no" rosponde il padrre e Jaime: "Ci sono tre ragioni: Prima di tutto è una noia!; Secondo: i ragazzi mi prendono in Giro; Terzo: Io odio la Scuola" Il Padre, con tutta calma gli risponde: "Bene, adesso ti diro' io tre ragioni per cui devi andare a scuola: Primo: Perché è tuo dovere; Secondo: Perché hai già quarantacinque anni; Terzo: Perché sei il preside!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dal diario dell'avvenente passeggera di una nave da crociera: - lunedì: magnifica giornata, la nave è splendida, ho conosciuto il comandante - martedì: il comandante mi ha sorriso. - mercoledì: il comandante mi fa la corte. - giovedì: la corte del comandante si fa sempre più serrata. - venerdì: il comandante dice che se non saro' sua farà certamente colare a picco la nave. - sabato: ho salvato la vita di milleottocento persone.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Com'e' bello indossare la biancheria pulita! -esclamo' lo scozzese infilandosi la camicia rivoltata
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un genovese in taxi, sia ccorge che pur esendo arrivato a destinazione l'auto non si ferma, chiede al Taxista"Ma perché non vi fermate?" "Non posso-risponde affannato-Mi si sono rotti i freni!" "o mio Dio, ma almeno fermate il tassametro!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino si rivolge al padre: - Papa', papa', voglio andare allo zoo! - - Ti ho già detto di no, che se vogliono vederti vengono loro qui!-
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 477 di 1485: dalla 2381a posizione alla 2385a.