Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 486

barzellette


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

"Vorrei fare un viaggio in aereo molto economico" "Ne abbiamo uno apposta per lei, la spesa più grossa sta nel paracadute"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo entra in un bar con il suo cane. Nel bar, alla televisione trasmettono una partita di calcio con la sua squadra preferita, la Reggiana. Il barista non vorrebbe che il cane entrasse, ma il signore prega, supplica, insiste dicendo: "Il cane impazzisce se non può vedere la Reggiana giocare. Per favore, non farà nessun problema". Alla fine il barista accetta. Comincia la partita. L'uomo sta seduto a bere una birra e guardare la partita ed il cane è seduto sullo sgabello accanto a guardare. La Reggiana tira in porta ma il portiere devia e la palla va fuori. Angolo per Reggiana. Con questa, il cane abbaia come un matto, si mette sul bancone del bar a ballare, fa "high five" con la mano di ognuno li dentro, occhiolino al barista e torna al suo posto. "Mamma mia" dice il barista. "Il cane se la gode proprio. Ma cosa fa se la Reggiana fa un gol?" "Non lo so", dice l'uomo. "Ho questo cane solo da quattro anni".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

A Genova e' morta la moglie di Mario,lui non sa' come avvisare,nel modo piu' economico possibile tutti i parenti. Ha un'idea,usare,gli annunci ecomici sul giornale. Chiede la tariffa piu' economica,e quella di solo parole-e allora- "Morta Maria,vendo Panda usata"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

Coda fanno 5 cinesi su marte? 5 di meno sulla terra

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due punk, seduti sulla panchina di un parco. Uno dei due dice: "Guarda, cog*ione, hai davanti un vero st*onzo. Io, che sono l'uomo col sangue più cattivo del mondo, non mi fermo davanti a niente". "Ma che dici, st*onzo, il più bastardo del mondo sono io, non me ne sbatte di niente e nessuno". "No, no, guarda, ti dimostrero' che sono più bastardo di te. Vedi quella coppia di anziani laggiu'? Quanto ci scommetti che ora li gonfio di botte e li lascio a terra?". "Ma smettila.". Il tipo allora si avvicina alla coppia di anziani e comincia a prenderli a pugni, a calci in testa, li butta in terra e urina sopra di loro. Poi torna alla panchina dove lo aspetta l'altro punk e gli dice: "Come la mettiamo adesso, come vedi sono il più bastardo di tutti.". "Sta zitto, scemo, erano i miei genitori e non ti ho detto nulla".

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 486 di 1485: dalla 2426a posizione alla 2430a.

1485 ... 488 487 486 485 484 483 482 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:01 23 122024 fbotz1