Epitaffio sulla tomba del Cardinal Richelieu: "Qui giace un famoso Cardinale/ che fece più del male che del bene/ Il bene che fece, lo fece male/ Il male che fece, lo fece bene" (Anonimo)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Le donne sono come le pesche: l'unico modo per scoprire se hanno un nascondiglio e' di aprirle nel mezzo.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Quattro amici stanno giocando a poker. John ha una mano eccezionale. Punto mille dollari e perde tutto. Incredulo, comincia a sudare, palpita, crisi respiratoria, patapum e cade in terra. Tony, che è medico, si alza e va a verificare le condizioni dell'amico. "E' morto!" dice dopo averlo visitato. "e adesso come facciamo a dirlo a sua moglie?". "Ci penso io" dice Jack. Prende il telefonino e telefona alla moglie di John. "Ciao Eva, volevo dirti che tuo marito sta giocando a poker con noi è ha già perso mille dollari e poi..." "Ma che gli venga un colpo!" "Ecco è proprio quello che gli è successo..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché piero butta l'orologio dalla finestra? Per vedere come vola il tempo...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un figlio di un carabiniere a scuola: mentre tutti stanno esercitandosi per la prova scolastica di ed.fisica, il nostro amico filippo non ha voglia di fare niente cosi' alla domanda fatidica della proffessoressa escogita qualcosa: m "cosa avete saltato oggi?, vediamo un po' tu cosa hai saltato?" alunno "io l'asta" m "bene e tu?" 2°alunno "io la staccionata" m "benissimo e...tu filippo cosa hai saltato? Filippo "io ho saltato un ora!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 491 di 1485: dalla 2451a posizione alla 2455a.