Un uomo va dal fruttivendolo: -Mi dia un chilo di pere. -Tenga. -Quant'e'? -Un chilo...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La storia di Mal Un giorno suonano alla mia porta: è uno sconosciuto che dice "Salve, mi chiamo Mal, sono venuto per friggermi un uovo!" Entra, si frigge l'uovo e se ne va. Il giorno dopo, la stessa scena, ma è un'altra persona, che fa: "Salve, mi chiamo Mal, sono venuto per friggermi un uovo!". Entra, si frigge l'uovo, e se ne va. Il giorno dopo ancora, suona alla porta un altro sconosciuto che fa: "Salve, mi chiamo Mal, sono venuto per vedere il telegiornale!". Entra, vede il telegiornale e se ne va. Morale: non tutti i Mal vengono per cuocere!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il famoso detective inglese Sherlock Holmes, accompagnato dal suo assistente Dottor Watson, arriva alla stazione di Roma. Visitano il Colosseo, San Pietro, Trastevere. A un certo punto, a metà pomeriggio, stanco e spazientito, Watson chiede a Holmes: "e per mangiare? Come facciamo per mangiare?" "Alimentari Watson, alimentari...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Amnesie
In tribunale: A: Questa amnesia... concerne tutte le sua memorie? T: Sì A: E come influenza la sua memoria? T: Mi dimentico A: Si dimentica. E può farci un esempio di qualcosa che ha dimenticato?
Un arbitro di calcio, estremamente impopolare, ha l’abitudine di farsi accompagnare dalla moglie a ogni partita. Ma un giorno: - Cara – le dice – preferirei che tu te ne restassi a casa. Dev’ essere terribile starsene seduti in silenzio mentre tutti gli altri attorno si alano a urlarmi invettive d’ogni sorta. – Ma caro – replica lei, sinceramente sorpresa – che cosa ti fa pensare che io resti seduta in silenzio?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 489 di 1485: dalla 2441a posizione alla 2445a.