Un signore con una testa veramente grossa entra in una farmacia e chiede al farmacista: "La un c'ha mica una pasticca per il mal di testa?", il farmacista lo guarda e gli risponde: "Che glie la incarto...o la se la 'ruzzolà fino a casa?"
Un signore entra in un bar con le braccia immobili e aderenti al corpo e ordina un caffe', quando il barista lo posa sul bancone il signore, con aria sconsolata, gli chiede: "scusi, mi metterebbe lo zucchero?" il barista capisce la situazione e
Il mago Silvan sbarca a Venezia nei pressi di Piazza San Marco. Il taxi ormeggia ed il mago avvolto da un lungo pastrano scuro scende facendolo elegantemente ondeggiare. Poco più dietro due gondolieri guardano il mago con il suo codazzo di personcine a modo ed uno dei due, quasi inavvertitamente, sgargaglia sputando per terra e rutta con forte sonorita'. Silvan stupito da tale volgarità si volta e fissando i due gondolieri chiede con tono di sdegno: "Chi è stato!?". E un gondoliere: "Se non te eo sa ti che ti xe mago..."