Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 281 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio all'amico: "Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac e le trasmissioni da un RangeRover". E l'altro: "e cosa ha fatto? ". "Oh, beh, 2 anni di galera"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Lo psichiatra al paziente: "Non ha motivo di preoccuparsi...! Chi può permettersi di pagare le mie parcelle, non è certamente un fallito.!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un napoletano su un terrazzo san gennaro famme fa 13; paf..nuvoletta ed ecco che compare san gennaro che risponde: io te faccio fa 13 ma tu ti devi butta dal terrazzo; il napoletano attonito risponde: ma se me butto dal terrazzo me spiaccico e che me ne faccio del 13... non te preoccupa te salvo io sono san gennaro o no!?e fu così che il napoletano si butto' dal terrazzo e si spiaccico al suolo e finì in paradiso il quale incontro' l'arcangelo gabriele che gli chiese: e tu che ci fai qui?il nap rispose io sono vittima di un errore e gli racconto' che san gennaro gli aveva promesso un 13 se si fosse buttato dal terrazzo e che il santo gli avrebbe salvato la vita, a quel punto l'arcangelo fece l'adunata santi e quando tutti i santi si schierarono gli chiese: ora indicami tra questi chi è sangennaro, il nap non ebbe dubbi, è lui è lui il disgraziato, allorche l'arcangelo si avvicino' al santo e gli disse: san't ambros piantela de copa tocc i terun...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Due vicine di casa: -Mi presteresti la borsa per l'acqua calda? Ho un tale mal di pancia... -Mi dispiace, ma non ce l'ho perché io uso il mio gatto: lo metto sulla pancia, lui mi scalda e dopo un po' io mi sento subito meglio. Se vuoi posso prestartelo. Il giorno dopo quest'ultima, non vedendo la vicina, va a suonarle il campanello per riprendersi il gatto. La vicina viene ad aprirle la porta in uno stato pietoso: tutta graffi ed escoriazioni sul viso e sul corpo. -Santo Cielo! Ma cosa ti è successo? -E' stato il tuo gatto: guarda che cosa mi ha fatto! -Strano, di solito si comporta bene. Non riesco a spiegarmelo. Ma cosa gli è preso? -Guarda, non so! Finché gli ho infilato l'imbuto nel cu*o è rimasto abbastanza tranquillo, ma quando ho versato l'acqua calda ha fatto il diavolo a quattro!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un ubriaco chiede a un passante: "Scusi, mi saprebbe dire quanti bernoccoli ho in testa?" L'uomo li conta e poi dice: "Sono ben 4! Ma che importanza ha?" E l'ubriaco: "Altri due lampioni e sono arrivato a casa!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 281 di 1485: dalla 1401a posizione alla 1405a.
◄ indietro |
| avanti ► |